Continuum Ritorni
S2, E10: Dopo un attacco a sorpresa di un misterioso gruppo che si fa passare per Section Six, Kiera si infiltra nel gruppo di Julian, ma lui la riconosce è viene catturata dai seguaci. Alec riattiva il chip militare di Travis per catturarlo, ma ben presto il cacciatore diventerà preda.