S1, E11: Lucas si affretta ad assemblare gli ultimi pezzi del suo misterioso dispositivo, prima dell'arrivo dell'Undicesimo Pellegrinaggio. Jim e Taylor affrontano la talpa Sixer della colonia. Intanto, Skye incontra una faccia familiare.