Burn Notice - Duro a morire Ritorno alla CIA
S5, E1: Anche se è ancora sulla lista nera, Michael collabora con la sua vecchia agenzia per abbattere le persone che lo hanno espulso. Seguendo una pista, li raggiunge fino nel cuore del Venezuela.