Nashville Rivalità
S1, E1: Rayna viene a sapere che la sua etichetta discografica vuole mandarla in tour come apri concerto della novellina Juliette Barnes, e quando rifiuta, dà definitivamente avvio a una lotta di potere tra le due. A complicare le cose, la sete di potere di Lamar lo porta ad appoggiare Teddy nella sua corsa alla carica di Sindaco di Nashville, contro la volontà di Rayna.