Rivivere il passato
S2, E7: Olympia lavora per riparare il rapporto con la sua famiglia, dopo aver preso in carico un caso legato al nuovo marito di sua madre. Nel frattempo, Matty e Olympia ricevono una notizia sconvolgente.