S4, E8: Dexter si chiede se sia giusto seguire il codice del padre e spera di trovare risposte seguendo il "Trinity Killer" in un viaggio. Intanto, Debra scopre che la sua ricerca del "Trinity Killer" le ha impedito di accorgersi della verità.