S1, E5: Il capitano Vincent Kompany continua a motivare la squadra del City alimentando il cameratismo, nonostante i suoi infortuni. La Carabao Cup offre a Guardiola l'opportunità di mettere in mostra i futuri talenti del vivaio. L'ex primo portiere Claudio Bravo è alla ricerca di riscatto.