Viaggi al Rallentatore Road trip in Myanmar
S1, E10: Gabriele e Ludovico salutano gli abitanti del villaggio e continuano la loro camminata, lasciando un piccolo regalo a una famiglia che li ha ospitati. Si fermano a salutare dei bambini monaci in una scuola, e giungono finalmente al lago Inle prendendo un passaggio in barca. Ora partono per trovare le vere "donne giraffa", che vivono in piccoli villaggi nascosti tra le montagne.