Victorious Robarazzi
S1, E7: Tori suggerisce a Robbie di registrare attimi della vita degli studenti per aumentare le visualizzazioni del suo blog, ma quando la videocamera è accesa ,Tori gli chiede di fermarsi. Ma Robbie non lo fa e Tori si rende conto di aver creato un mostro.