Victorious Robbie vende Rex
S4, E8: In questo episodio Mason va alla Hollywood Arts per parlare del mondo della discografia. Lì incontrerà Robbie e Rex e chiederà loro di andare nel suo ufficio. Lì Robbie incontrerà il figlio di Mason.