S1, E5: L'appartamento di Cordelia è infestato da scarafaggi e si rifugia con Angel. Doyle, che prova qualcosa per lei, immagina di avere una relazione romantica. Di fronte alle difficoltà, Doyle si rivolge ad Angel, che accetta di aiutarlo.