Rose gialle per una Lady
S6, E3: La morte di una leggendaria scrittrice di gialli (June Havoc) spinge Jessica (Angela Lansbury) a raccontare di un omicidio avvenuto sulla Queen Mary nel 1947. Guest Star: Robert Vaughn.