S1, E5: Halina, Jakob e Bella cercano i propri cari scomparsi a Leopoli. Addy ed Eliska cercano di entrare in Brasile. Genek affronta l'inverno siberiano e mette in dubbio la sua fede. Sole Nechuma celebrano il Rosh Hashanah.