The Rookie Rosso fuoco
S4, E4: Gli agenti Nolan e Chen cercano una persona scomparsa. Questa potrebbe avere dei legami internazionali, potenzialmente pericolosi per molte persone. Harper continua la ricerca di un piromane seriale, mentre Wesley deve superare una prova impossibile.