S12, E11: Quando Callen si reca al Centro Nazionale Antiterrorismo per interrogare un russo nel caso dell'aereo precipitato su cui aveva indagato mesi prima, le carte in tavola vengono ribaltate e lui viene arrestato, con l'accusa di essere un agente russo.