Rusty salva il dinosauro / Rusty in volo
S1, E1: Liam resta bloccato su un'altissima pila di pneumatici. Rusty e Ruby accorrono per salvarlo. Il signor Higgins ha perso il controllo del suo aereo telecomandato.