Rusty Rivets
Rusty salva il dinosauro / Rusty in volo
Liam resta bloccato su un'altissima pila di pneumatici. Rusty e Ruby accorrono per salvarlo. Il signor Higgins ha perso il controllo del suo aereo telecomandato.
Il tablet di Ruby finisce in fondo al lago. Rusty si tuffa per recuperarlo. In città sta arrivando il circo. Quando si rompe il motore del Treno del Circo, Rusty deve farlo ripartire.