The Gifted RX
S1, E2: Blink prova a utilizzare i propri poteri al massimo della capacità, ma resta fisicamente provata. Caitlin e Eclipse, allora, si mettono alla ricerca di un siero speciale che potrebbe aiutarla a ristabilirsi.