Sabes Demasiado
S7, E3: Bosch ed Edgar trovano La Mayorista, ma, dopo un grave errore di Edgar, Bosch si fa aiutare a interrogarla dalla Vega. Chandler registra con Maddie la testimonianza di Franzen per l'SEC, prima di nasconderlo in un luogo sicuro. Irving e Lopez discutono del caso dell'incendio, nascondendosi reciprocamente i loro veri scopi.