Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Sai il fatto tuo
S7, E2: Dopo la rivelazione della catena di eventi che potrebbe verificarsi nella linea del tempo, gli agenti si chiedono se sia il caso di preservare il futuro ed evitare la distruzione.