S1, E3: Hirotaka invita Narumi da lui dopo il lavoro, ma Narumi si comporta stranamente. Arrivati a casa di lui, Narumi parla dei suoi ricordi d'infanzia, ma dice a Hirotaka che non ricorda come è iniziata la loro amicizia. Hirotaka sembra triste mentre ascolta.