Wotakoi: L'amore è complicato per gli otaku
Narumi, un'impiegata che nasconde di essere una fan del genere yaoi, cambia lavoro e ritrova l'affascinante amico d'infanzia Hirotaka, che però è un otaku di videogiochi. Decidono di uscire insieme, ma essendo entrambi otaku, hanno strane abitudini, e la relazione è tutt'altro che facile...