Let's Play
Life is S-Rank
Sam è una giovane sviluppatrice indie, ma i suoi primi successi vengono rovinati da un evento improvviso.
Sam cerca di trovare il coraggio di affrontare Marshall e parlargli del video su Ruminate.
Una riunione della gilda dà a Sam la spinta per decidere cosa fare con Marshall e Indigineer.
Dopo aver parlato con Marshall, Sam si interroga su cosa significhi essere più che amici.
Dopo un incontro inaspettato e molto teso al bar, Sam va a pranzo con Charles e riceve un invito da Link.