Stiamo insieme ora?
S1, E2: Narumi e Hirotaka da amici otaku diventano una coppia. Ma Narumi si sente strana, ed inizia a evitare Hirotaka. Quando I colleghi Hanako Koyanagi (una cosplayer) e Taro Kabakura (leggermente otaku), capiscono cosa succede, cercano di consigliarli.