Chicago PD Sangue ed onore
S10, E15: Quando una famiglia muore avvelenata nella propria casa, la squadra scopre un collegamento con i Beck. Ruzek va sotto copertura e ottiene un lavoro nella loro organizzazione. Mentre si avvicina sempre di più a Samantha, sconcertanti informazioni su suo padre, Richard, vengono a galla.