Blue Bloods Scambio di favori
S5, E20: Lo chef di un reality show viene assassinato ma uno dei sospettati immediatamente confessa il crimine, tuttavia Danny e Baez sono convinti che ci sia dell'altro. Jamie e Janko indagano su una strana aggressione; un Senatore usa la sua amicizia per chiedere un favore a Frank.