Scappatoie
S4, E10: Matt e Colleen regalano a Jen e Greg una cena elegante come un ringraziamento per una lettera di raccomandazione che i due, però, non hanno mai scritto. Sophia chiede a Tim e Heather di prenderle un maiale.