S1, E13: È Halloween e come ogni anno, Spongebob è l'unico che non si diverte, anzi è terrorizzato. / Spongebob deve trascorrere il fine settimana fuori con Patric per andare al raduno di caccia alle meduse e chiede a Squiddi di occuparsi di Gheri.