SpongeBob
Chi vive in un ananas in fondo al mare? È Spongebob Squarepants, la spugna più simpatica di tutta Bikini Bottom. Cucina i migliori Krabby Patty del ristorante Krusty Krab e con il suo amico Patrick Stella riesce sempre a vivere folli avventure.
Spongebob e Patrick giocano a mandarsi messaggi attraverso le bolle d'acqua. / Squiddi si intromette nel gioco di nascosto allo scopo di mettere zizzania tra i due.
Mister Kreb accetta di consegnare una pizza a domicilio a un cliente, il primo che avrà l'onore di assaggiare la pizza del Krusty Krab. / Incarica Squiddi della consegna, accompagnato da Spongebob.