Spongebob - Fuori dall'Acqua
In missione per salvare il loro mondo, SpongeBob SquarePants fa visita al nostro! Quando il pirata Burger Beard ruba la ricetta dei Krabby Patties, SpongeBob e gli amici dovranno trovare il supereroe dentro di loro per sconfiggere un super-cattivo.