Blue Bloods Scavarsi la fossa
S10, E9: Mentre lavora al caso di una tata accusata di abusi, Erin dissente dalla consulente psichiatrica, Alice Dornan (Jennifer Bowles), riguardo alla sua diagnosi e alla sua proposta di pena.