SEAL Team Schiavitù
S1, E17: Mentre Jason e i SEAL cercano di vendicare la perdita del Team Echo, Mandy prende in mano la situazione dopo che il suo capo non dà il via libera alla missione di eliminare il loro obiettivo più grande.