Sconfiggiamo i goblin!
S1, E5: Takumi e i gemelli decidono di svolgere un altro incarico ma il capo villaggio inizialmente dubita che siano all'altezza. Dopo un duro scontro, i famigli di Takumi si evolvono con grande sorpresa di tutti.