Un altro mondo e i gemelli
Takumi Kayano muore per colpa dell'errore di un dio. Per scusarsi, quest'ultimo lo fa resuscitare e lo manda in un altro mondo. Appena iniziata questa nuova vita, Takumi trova due bambini piccoli nella foresta.
Piacere di conoscerti, Joule
Un po' alla volta Takumi si è abituato alla vita nel nuovo mondo. Però, c'è una cosa che non lo soddisfa: la limitata varietà di pane.
Takumi e i gemelli vengono invitati a partecipare a una spedizione, ma per tutto il tempo sentono un misterioso sguardo minaccioso su di loro.
Takumi e i gemelli decidono di svolgere un altro incarico ma il capo villaggio inizialmente dubita che siano all'altezza. Dopo un duro scontro, i famigli di Takumi si evolvono con grande sorpresa di tutti.
Takumi si scontra con un mercante di schiavi che afferma che Alan ed Elena sono merce di sua proprietà. Subito arrivano delle guardie per sedare la disputa. Come riuscirà Takumi a uscirne e a partire finalmente per il mare con i gemelli?