A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring Un altro mondo e i gemelli
S1, E1: Takumi Kayano muore per colpa dell'errore di un dio. Per scusarsi, quest'ultimo lo fa resuscitare e lo manda in un altro mondo. Appena iniziata questa nuova vita, Takumi trova due bambini piccoli nella foresta.