A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring Taku si arrabbia
S1, E4: La spedizione si inoltra nella foresta, ma c'è qualcosa di strano, i mostri in circolazione sono troppo pochi. Finalmente Takumi riesce a scoprire l'identità dello sguardo minaccioso.