Scontri in famiglia
S9, E14: È guerra tra Reagan quando Danny va contro l'ordine diretto di Jamie durante una negoziazione di ostaggi. Inoltre, Nicky chiede aiuto a Erin quando il suo amico rischia di perdere la borsa di studio a causa di un crimine che non ha commesso.