Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Scosse di assestamento
S2, E11: Coulson e la squadra devono affrontare le conseguenze del conflitto contro l'HYDRA. Inoltre, alcune rivelazioni minacciano di danneggiare il gruppo intero per sempre.