Kill la Kill Se avessi le spine di un cardo
S1, E1: L'Istituto Honnoji è una scuola stretta nel pugno di ferro del consiglio studentesco, guidato da Kiryuin Satsuki e dai suoi quattro deva, che la controllano tramite una rigida gerarchia che si basa sul possesso di speciali uniformi capaci di dare poteri sovraumani a chi le indossa.