S1, E19: Blanche viene corteggiata da un ricco spasimante, e apprende che l'uomo ha diversi bambini. Questa cosa rovina un po' la sua proposta di matrimonio. Nel frattempo, Dorothy e Rose combattono con le tubature del bagno.