Seconda puntata
S1, E2: Dopo il brutale agguato, i fratelli Gaspare e Sofia sono costretti alla fuga. Gaspare accompagna la sorella a Napoli, affidandola a una zia per metterla al sicuro. Ma dentro di lui brucia il desiderio di vendetta: così decide di tornare indietro, pronto a regolare i conti con chi ha distrutto la sua famiglia.