Private Practice Segreti
S2, E2: Addison e Sam inscenano un colpo di stato per tentare di evitare il fallimento. L'amicizia tra Violet e Cooper sull'orlo del collasso. Una coppia sposata si batte per effettuare un trattamento di fertilità non etico.