Ho vissuto con un killer Segreti
S3, E4: L'improvvisa morte del padre manda in frantumi il mondo di Cindy Taylor. Anni dopo, Cindy scopre che quanto è accaduto a suo padre è solo uno dei tanti segreti nascosti dalla madre.