Ho vissuto con un killer
Non mio figlio
Quando George e Margaret Keller scoprono che il figlio nasconde un segreto terribile, sono costretti a una scelta straziante: lo tradiranno?
Lei mi ha costretto
Sin da piccolo, Eric ha imparato a proteggere la sua famiglia. E mentre suo padre è sempre più violento, il ragazzo è sempre più determinato a difendere sua madre e suo fratello.
Wallace crede che suo fratello guiderà la sua famiglia verso la redenzione. Ben presto, però, sarà costretto a fare una scelta molto difficile.
Il rapporto tra Sherry e suo fratello minore, Brian, non è mai stato idilliaco. Eppure, la ragazza non immaginava di perdere tutto e forse il suo incubo non è ancora finito.
Tiffany è cresciuta nella consapevolezza di avere un padre cattivo, ma ha sempre mantenuto i suoi segreti. Quando finalmente riesce a fuggire, scopre qualcosa di veramente atroce.