S3, E16: Un'ambulanza che trasporta i resti di un Marine morto in un incidente d'auto, esplode distruggendo il cadavere. La squadra vuole capire se è stato un incidente ma il DNA rinvenuto sul luogo dell'esplosione non coincide con quello del Marine morto.