Blue Bloods Segui il tuo istinto
S10, E12: Frank si prende la colpa quando una vedova lo incolpa del recente suicidio del marito durante il lavoro. Inoltre, quando Eddie ha un presentimento su un omicidio, lei ed Erin uniscono le forze per risolvere il caso.