S1, E1: Gli psichici lottano contro fenomeni sovrannaturali che la scienza non è in grado di spiegare. Reigen Arataka, proprietario dell'Ufficio Consultazioni Materie Spirituali e Affini è uno di questi psichici... d'accordo, un -finto- psichico. La sua unica speranza è Kageyama Shigeo, un ragazzino delle medie incredibilmente anonimo, soprannominato Mob. Percentuale di caricamento dell'esplosione di...