Sensi di colpa Grey's Anatomy
S3, E5: La Bailey si occupa di una madre malata di cancro. Derek ottiene informazioni sulla relazione fra Mark e Addison. Gli specializzandi difendono le capacità di un medico in una riunione dello staff.