Senza lasciare traccia
S20, E4: Dal passato di Knight torna l'ex fidanzato Gage Winchester, agente del Servizio Investigativo dei Parchi Nazionali, che collabora con l'NCIS alle indagini sull'omicidio di un sottufficiale.