Million Doll Senza titolo
S1, E1: Suuko, blogger di spicco e hikikomori, decide di aiutare le Itorio, un gruppo di idol emergenti. Nel mentre Ryuusan, fanatico di idol, decide di supportare una nuova cantante underground. Fra i due inizia a profilarsi una sfida.